Tutorial chain-maille e micro-maille, qui inseriamo tutti i tutorial che troviamo in rete

« Older   Newer »
  Share  
hombre210772
view post Posted on 13/2/2012, 13:24




Ciao a tutte,
avevo intenzione da tempo di inserire questa discussione. In realtà, vuole essere una guida per chi cerca tutorial sulla chain-maille ed anche sulla micro-maille. In questa discussione, "senza perderci in chiacchere", inseriremo il titolo del tutorial ed il link allo stesso. Ovviamente, io ne ho visti diversi sul tubo e prossimamente li metterò qui di seguito.
Mi raccomando, cerchiamo di fare una cosa pulita ed ordinata!! Tutti i commenti dovranno riguardare esclusivamente un nuovo link a tutorial chain-maille o micro-maille. Se il tutorial viene da un blog o da un canale inserite per ultimo anche questo.
Un saluto e grazie, so che in poco tempo tireremo giù una serie di tutorial da far invidia alle perlinatrici!!!!!!!!! ahahahaha


Di seguito vi inserisco un link del mio ultimo tutorial, prendete l'esempio per scriverne altri.

Tutorial maglia Infinity

Intreccio Chain-maille e Micro-maille
Il tutorial lo trovate a questo link:

www.youtube.com/watch?v=XRhOI7mmrwM
ed è l'ultimo tutorial pubblicato da "La Creativa Impertinente "

Il link del suo canale è: www.youtube.com/user/hombre210772

Ci sono altri bravissimi creativi che pubblicano sul tubo. Piano piano metterò in linea tutti.
Ciao
 
Top
JunaHandmade
view post Posted on 29/2/2012, 12:59




TUTORIALS PER REALIZZARE LE MAGLIE BASI

http://cgmaille.com/tutorials.shtml
 
Top
MANICREATIVE
view post Posted on 2/3/2012, 11:55




Grazie per queste informazioni,un bacio
 
Top
2 replies since 13/2/2012, 13:14   218 views
  Share