EASY BEAD, per eseguire fasce peyote

« Older   Newer »
  Share  
cinfon
view post Posted on 9/5/2011, 13:46




l'ho scaricato ma non riesco proprio ad usarlo....come si fa a creare una griglia al peyote da una foto?
 
Top
MANICREATIVE
view post Posted on 10/5/2011, 12:14




Apri nuovo
poi vai ad immagine inserisci l'immagine che vuoi
poi clicchi trasferire
se c'è qualcosa che non capisci dimmelo lo rispiego.
 
Top
MANICREATIVE
view post Posted on 28/6/2011, 15:09




CITAZIONE (cinfon @ 9/5/2011, 14:46) 
l'ho scaricato ma non riesco proprio ad usarlo....come si fa a creare una griglia al peyote da una foto?

http://translate.google.com/translate?hl=e...patterns.com%2F prova a vedre qui
 
Top
MadrePerla73
view post Posted on 10/12/2011, 14:01




ciao lory come va? sono in difficoltà dovrei creare prima di natale due ciondoli di pucca e di hello kitty ma vorrei creare solo la loro forma non rafe il ciondolo classico tipo il quadrato con l'immagine sopra so che si fa con la tecnica bricht stich una cosa del genere ma non siccome sto alle prime arti non so come fare ti prego aiutami tu e cosi colgo l'occasione di farti gli auguri di buon natale ciaooo a presto
 
Top
MANICREATIVE
view post Posted on 10/12/2011, 15:12




CITAZIONE (MadrePerla73 @ 10/12/2011, 14:01) 
ciao lory come va? sono in difficoltà dovrei creare prima di natale due ciondoli di pucca e di hello kitty ma vorrei creare solo la loro forma non rafe il ciondolo classico tipo il quadrato con l'immagine sopra so che si fa con la tecnica bricht stich una cosa del genere ma non siccome sto alle prime arti non so come fare ti prego aiutami tu e cosi colgo l'occasione di farti gli auguri di buon natale ciaooo a presto

Si con il brich stich viene la sagoma , ma tu lo sai fare il brich stich?
 
Top
francerca
view post Posted on 16/6/2012, 16:23




Non sarebbe male se qualcuna di voi Maga ed esperta con questo programma facesse un tutorial!!! :)))
 
Top
Annette1987A
view post Posted on 28/10/2013, 13:02




Salve a tutti! Ho bisogno di un aiuto con Easy Bead Patterns, con cui anche io ho difficoltà. Quando vado a "new" e tramite "select" voglio aggiungere un'immagine, tutte le cartelle nelle quali vado a cercare la foto risultano vuote! Ma in realtà le immagini ci sono! Come mai succede questo? :(
 
Top
7 replies since 6/5/2011, 08:53   714 views
  Share